Notizie

Sono passate poche ore dalla conclusione delle manifestazioni apistiche 2022 di Castel San Pietro Terme, durante le quali si è svolto l’evento di premiazione del Concorso Tre Gocce d’Oro.

Ringraziando nuovamente tutti i 540 apicoltori che hanno partecipato a questa 42° edizione da record, con 1466 mieli, pubblichiamo di seguito la prima versione della Guida Tre Gocce d’Oro 2022, con l’elenco di tutti i mieli e produttori premiati.

 

Le valutazioni analitiche e sensoriali hanno quindi selezionato i 506 mieli descritti in questa guida (17 con Tre Gocce d’Oro, 201 con Due Gocce d’Oro e 288 con Una Goccia d’Oro).

 

Ricordiamo che tutti gli apicoltori riceveranno risposta riguardo i propri mieli in concorso, chi non è stato presente alle manifestazioni riceverà i documenti cartacei tramite posta, gli eventuali attestati e le analisi anche per i mieli non premiati. Stiamo spedendo in questi giorni, grazie la comprensione e la pazienza!

Tutti i documenti sono comunque già scaricabili dai partecipanti, tramite il proprio profilo personale sulla piattaforma tregocce.informamiele.it

 

Per tutti i dettagli di mieli e produttori premiati:

 

SCARICA LA GUIDA TRE GOCCE D’ORO 2022

Questa è una versione provvisoria della guida, preparata nell’immediatezza della premiazione del Concorso Tre Gocce d’Oro per dare visibilità ai produttori premiati in occasione della consegna dei riconoscimenti. A causa dei tempi molto ristretti nei quali è stata realizzata può contenere errori; per segnalazioni di rettifiche o refusi che compaiano in questa edizione, si prega di inviare una mail a osservatorio@informamiele.it, in previsione di una seconda edizione completa della Guida.

Grazie per la collaborazione e la comprensione.

CERCA I MIELI PREMIATI CON LA GUIDA INTERATTIVA SU qr.informamiele.it

 

 

 
 
 
 

Anche l’APPLICAZIONE TRE GOCCE D’ORO, scaricabile gratuitamente sia in ambiente iOS che Android, sarà presto disponibile aggiornata con i dati dei mieli premiati 2022. Cerca “Tre Gocce d’Oro” negli store, o utilizza i link qui sotto per scaricare l’app: